Mi chiamo Daniela ho 37 anni e vivo a Catania.
La mia passione per la cucina e' nata da un paio d'anni,da quella volta in cui volevo preparare un buon piatto di pasta e fagioli per il mio caro maritino. Il risultato e' stato terribile, il piatto si presentava malissimo e il gusto non ricordava neanche lontanamente quello dei fagioli.
Ecco da quel momento ho deciso di iniziare ad interessarmi alla cucina e dedicarmi a lei con la massima serenità'.
Adesso mio marito ogni giorno mi chiede con occhi sognanti " Cosa si mangia oggi??", e la mia bambina " Mamma sei proprio un'ottima cuoca"...ohhhhh yessssss....... questo vuol dire che ho superato l'esperienza terribile della pasta e fagioli e ho aperto il mio cuore e la mia mente alla cucina.
Buona cucina a tutti!!!!!
![]() |
Ancora ignaro, che di li a poco, sarebbe stato vittima dei miei fagioli.....hihi |
spero che questa volta lo posti!il blog è fantastico!però mancano le polpette di melanzane di mamma cettina...sei pregata di aggiungerle così le preparo grazie!
RispondiEliminascusa ma...chiara? niente fornelli per lei?l'abbiamo messa a dieta?
RispondiEliminaE' un piacere ospitare una grande amica nel mio neo blog.Seguendo il tuo consiglio, aggiungerò' presto le polpette di melanzane della mia mamma,per quanto riguarda Chiara e' meglio tenerla lontano dai fornelli e da tutto ciò' che riguardi la cucina....lo sai si deve mantenere...tra 12 gg avrà' le prime gare ufficiali di nuoto e deve schizzare sull'acqua e non affondare....sei unica
RispondiEliminaBellissima foto! :-)
RispondiEliminaComplimenti per il blog..ti seguirò volentieri. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! Annamaria
RispondiEliminaCiao! Piacere di conoscerti e di scoprire il tuo blog! ho già adocchiato un ò di ricette da fare ;-)
RispondiEliminaBacioni ad a prestissimo (mi sono unita ai tuoi lettori fissi!)