+ I Fornelli di Alice: Eccomi, mi presento...

venerdì 4 gennaio 2013

Eccomi, mi presento...


Mi chiamo Daniela ho 37 anni e vivo a Catania.
La mia passione per la cucina e' nata da un paio d'anni,da quella volta in cui volevo preparare un buon piatto di pasta e fagioli per il mio caro maritino. Il risultato e' stato terribile, il piatto si presentava malissimo e il gusto non ricordava neanche lontanamente quello dei fagioli.
Ecco da quel momento  ho deciso di iniziare ad interessarmi alla cucina e dedicarmi a lei con la massima serenità'.
Adesso mio marito ogni giorno mi chiede con occhi sognanti " Cosa si mangia oggi??", e la mia bambina " Mamma sei proprio un'ottima cuoca"...ohhhhh yessssss....... questo vuol dire che ho superato l'esperienza terribile della pasta e fagioli e ho aperto il mio cuore e la mia mente alla cucina.

Buona cucina a tutti!!!!!
Ancora ignaro, che di li a poco, sarebbe stato vittima dei miei fagioli.....hihi

6 commenti:

  1. spero che questa volta lo posti!il blog è fantastico!però mancano le polpette di melanzane di mamma cettina...sei pregata di aggiungerle così le preparo grazie!

    RispondiElimina
  2. scusa ma...chiara? niente fornelli per lei?l'abbiamo messa a dieta?

    RispondiElimina
  3. E' un piacere ospitare una grande amica nel mio neo blog.Seguendo il tuo consiglio, aggiungerò' presto le polpette di melanzane della mia mamma,per quanto riguarda Chiara e' meglio tenerla lontano dai fornelli e da tutto ciò' che riguardi la cucina....lo sai si deve mantenere...tra 12 gg avrà' le prime gare ufficiali di nuoto e deve schizzare sull'acqua e non affondare....sei unica

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog..ti seguirò volentieri. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! Annamaria

    RispondiElimina
  5. Ciao! Piacere di conoscerti e di scoprire il tuo blog! ho già adocchiato un ò di ricette da fare ;-)
    Bacioni ad a prestissimo (mi sono unita ai tuoi lettori fissi!)

    RispondiElimina