+ I Fornelli di Alice: Eccomi qui...

Eccomi qui...



Mi chiamo Daniela ho 37 anni e vivo a Catania.
La mia passione per la cucina e' nata da un paio d'anni,da quella volta in cui volevo preparare un buon piatto di pasta e fagioli per il mio caro maritino. Il risultato e' stato terribile, il piatto si presentatva malissimo e il gusto non ricordava neanche lontanamente quello dei fagioli.
Ecco da quel momento che ho deciso di iniziare ad interessarmi alla cucina e dedicarmi a lei con la massima serenita'.
Adesso mio marito ogni giorno mi chiede con occhi sognanti " Cosa si mangia oggi??", e la mia bambina " Mamma sei proprio un'ottima cuoca"...ohhhhh yessssss....... questo vuol dire che ho superato l'esperienza terribile della pasta e fagioli e ho aperto il mio cuore e la mia mente alla cucina.
Buona cucina a tutti!!!!!

Ancora ignaro,che da li a poco,sarebbe stato vittima dei miei fagioli...hihihi

2 commenti:

  1. Cara Daniela, sono Antonella di Le Passioni di Antonella, e passo a ringraziarTi per il carinissimo commento che mi hai lasciato: IN ASSOLUTO IL COMMENTO PIU' BELLO CHE ABBIA MAI RICEVUTO DA QUANDO HO INTRAPRESO QUEST'AVVENTURA DA BLOGGER!!!...

    Grazie infinite di cuore.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, volevo farti i complimenti per il tuo blog, veramente ben fatto con un'ottima grafica e decisamente ricco e curato! sono arrivata qui attraverso un tuo contatto su google+ ed è stata una bella scoperta. Se hai tempo e voglia veinimi a trovare su cucinatollerante! A presto.
    Daniela (pure io!)

    RispondiElimina